Eventi
provaglio

Appuntamento per riscoprire i giochi da tavolo

La partecipazione all’evento è gratuita e aperta ad un massimo di 15/20 persone.

Appuntamento per riscoprire  i giochi da tavolo
Eventi Sebino e Franciacorta, 09 Aprile 2022 ore 12:22

Un appuntamento per riscoprire vecchi giochi da tavolo e divertirsi insieme.

Appuntamento per riscoprire i giochi da tavolo

Si chiama "Game Night. Accetta la sfida e mettiti in gioco" la proposta pensata e creata dalla Commissione biblioteca di Provaglio, che vedrà nella serata di lunedì un’occasione per scoprire e/o riscoprire vecchi e nuovi giochi da tavolo. Alle 20.30 nella sala civica di Provaglio saranno organizzati diversi tavoli, ognuno dei quali dedicato a un differente gioco. Un’occasione per passare una serata diversa dal solito, all’insegna del divertimento.

La partecipazione all’evento è gratuita e aperta ad un massimo di 15/20 persone. É possibile iscriversi mandando una email a biblioteca@comune.provagliodiseo.bs.it, oppure telefonare negli orari di apertura al numero 030.9291230.

"La Biblioteca si apre a nuove idee di aggregazione e lo fa attraverso l’utilizzo del gioco, forma di relazione fin dalla più tenera età – ha spiegato l’assessore alla Cultura, Francesca Babaglioni - Invito chi ha voglia di mettersi in gioco a partecipare la serata che sarà un modo anche per conoscere giochi nuovi e divertenti".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie