Eventi
l'evento

Appuntamento con la bellezza a Ospitaletto in vista della finalissima di Miss Lombardia

A essere incoronata e conquistare il titolo di Miss Eleganza Lombardia è stata Arianna Stella di Vailate (CR). In simultanea si è svolta anche la selezione di Miss Ospitaletto e a vincere il titolo è stata Rosangela Perrone di Milano.

Appuntamento con la bellezza a Ospitaletto in vista della finalissima di Miss Lombardia
Eventi Bassa, 03 Ottobre 2021 ore 10:01

Si è svolta ieri, sabato 2 ottobre, la penultima finale regionale di Miss Italia prima della Finalissima di Miss Lombardia 2021, che verrà incoronata al Golf Club Franciacorta dalla Miss Italia in carica Martina Sambucini domenica 10 ottobre.

Alessandra Riva, infatti, alla fine della serata ha detto i nomi delle prime 6 classificate che si sono aggiudicate l’accesso all’ultima finale regionale, era questo infatti l’ultimo appuntamento di selezione regionale.

Appuntamento con la bellezza a Ospitaletto in vista della finalissima di Miss Lombardia

Prove, shooting fotografici e trucco e parrucco come succede alle finali nazionali, Alessandra Riva con Anna Svantini, hanno voluto portare nella cornice di Ospitaletto uno spettacolo di alto livello dove le concorrenti potessero essere valorizzate al meglio. In giuria anche il sindaco Giovanni Battista Sarnico, che si è dichiarato entusiasta che a Ospitaletto tornino a esserci importanti eventi dopo un così duro periodo vissuto nel territorio lombardo.

Miss Eleganza Lombardia è Arianna Stella (passa alle pre-finali Nazionali) 21 anni di Vailate (CR). Studia Biotecnologie e ha la grande passione dell’equitazione. Arianna ha superato per una manciata di voti la milanese Alessia Ferrari e al terzo posto si è classificata la comasca Serin Ajimi, entrambe potranno ritentare il passaggio alle pre-finali nazionali settimana prossima alla finalissima. In Palio ci saranno i titoli di Miss Lombardia, Miss Milano e Miss Sport.

5 foto Sfoglia la gallery

Le altre Miss classificate: tra loro anche una bresciana

Miss Ospitaletto è Rosangela Perrone 25 anni di Milano, Miss Bellezza Rocchetta è Anna Sampò 20 anni di Pandino (CR), Miss Be_much è Maria Rita Sartini 19 anni di Vimercate (MB). Miss quarta classificata è Giulia Pirazzini 21 anni di Villa Cortese (MI), Miss quinta classificata è Anita Avesani 18 anni di Sirmione (BS) e Miss sesta classificata è Valentina Rossi 18 anni di Cavenago di Brianza (MB).

Ora la prossima tappa è al Golf Club Franciacorta a Corte Franca, con la finalissima per eleggere Miss Lombardia.

Necrologie