garda

"Donne che hanno cambiato il mondo" e "Difendi la tua pelle": doppio appuntamento in biblioteca

Le due serate sono organizzate in collaborazione con Soroptimist Salò - Alto Garda Bresciano

"Donne che hanno cambiato il mondo" e "Difendi la tua pelle": doppio appuntamento in biblioteca
Pubblicato:

"Donne che hanno cambiato il mondo" e "Difendi la tua pelle": doppio appuntamento in biblioteca a Salò, Salo'tto della Cultura, via Leonesio 4.

"Donne che hanno cambiato il mondo"

La biblioteca di Salò ospiterà due iniziative organizzate per condividere, in questo mese di marzo, tematiche e argomenti legati al mondo femminile. Il primo appuntamento questa sera  venerdì 15 marzo 2024 alle 20.45 è "Donne che hanno cambiato il mondo un omaggio a donne straordinarie che con le loro scelte hanno influito profondamente sulla società, il costume e la storia del mondo. Le protagoniste sono regine, scienziate, artiste, eroine o semplicemente donne, tutte con la loro vita, fatta di sconfitte e successi. Un viaggio attraverso il tempo che ci appassionerà e coinvolgerà. La voce narrante sarà quella dell’attrice Barbara Pizzetti che da anni si occupa di lettura espressiva dando voce a personaggi, storie e racconti e trasformando le parole in un autentico momento di emozione. Ad accompagnarla Eva Feudo Shoo, chitarra e voce.

Il secondo appuntamento è per venerdì 22 marzo 2024 ore 20.30 a cura della Dott.ssa Barbara Poli con "Difendi la tua pelle", un incontro per conoscere quei segreti della cosmesi che non vengono raccontati ma che sono fondamentali per una beauty routine personalizzata.

Doppio appuntamento in biblioteca

Le due serate sono organizzate in collaborazione con Soroptimist Salò - Alto Garda Bresciano. Soroptimist International, nata negli Stati Uniti nel 1921 e diffusa in 125 Paesi con più di 3.000 club è presente anche in Italia. Riunisce donne impegnate in varie attività professionali e a livello internazionale opera per promuovere i diritti umani e l'avanzamento della condizione femminile nei vari campi: sul territorio gardesano è attiva con particolare attenzione alle pari opportunità e alla prevenzione alla violenza di genere.

Ingresso libero

Commenti
VincentGal

Top very post

Seguici sui nostri canali