"Delitto imperfetto" in scena a Gargnano
Un nuovo appuntamento della rassegna "Gargnano a Teatro" promosso in collaborazione con Circuito Claps e compagnia Chronos3

"Delitto imperfetto" in scena a Gargnano.
A Gargnano in scena "Delitto imperfetto"
Un nuovo appuntamento della rassegna "Gargnano a Teatro" promosso in collaborazione con Circuito Claps e compagnia Chronos3. Appuntamento giovedì 3 aprile 2025 alle 20.30 nella Sala Il Teatrino (via della Repubblica 22). Una produzione di Teatro Onda Larsen, scritto da Claudio Insegno e con la regia di Andrea Borini. Con Riccardo De Leo, Gianluca Guastella e Lia Tomatis. L'ingresso è libero e gratuito.
La trama
Lo spettacolo in questione è stato campione d’incassi al Torino Fringe Festival 2018
Lui, lei, l’altro… lei, l’altro, lui… lui, l’altro, lei: quando l’amore diventa confusione, poi ossessione e infine delitto. Un delitto perfetto…Quasi perfetto: perché non è facile improvvisarsi killer, non tutti sono portati per il crimine, e il risultato può essere piuttosto imperfetto; per non dire goffo; per non dire disastroso! Ma sicuramente esilarante. Piccoli spunti di riflessione su temi estremamente attuali: l’incapacità della gestione dei rapporti di coppia, l’assurda concezione di possedere il partner e l’ineducazione sentimentale, in una commedia irriverente, politicamente scorretta e a tratti grottesca.