Non avete ancora fatto programmi?

Cosa fare nel week end a Brescia e in provincia: gli eventi di sabato 25 e domenica 26 gennaio 2025

Ecco per voi una selezione di eventi per trascorrere un fine settimana piacevole e alternativo

Cosa fare nel week end a Brescia e in provincia: gli eventi di sabato 25 e domenica 26 gennaio 2025
Pubblicato:

Ultimo fine settimana di gennaio, ecco come ogni settimana per voi una selezione di eventi in programma a Brescia e in provincia per sabato 25 e domenica 26 gennaio 2025.

Brescia

Grease - Il Musical

Continua l’inarrestabile successo di Grease Il Musical atteso in doppia data al Teatro Clerici sabato 25 gennaio 2025 (ore 21:15) e domenica 26 gennaio 2025 (ore 16:30). Grease si conferma il musical più amato che tutti devono vedere almeno una volta. Clicca qui per saperne di più.

 

La camera buiSSSima

Appuntamento sabato 25 gennaio 2025, alle ore 17. Viaggio alle origini della fotografia tra storie, invenzioni ed esperimenti. La camera buisssima, accompagna il lettore attraverso storie e attività, alla scoperta di artisti incompresi e insaziabili viaggiatori, esperimenti fallimentari e colpi di genio, fotografie fatte di reazioni chimiche e di materia. Saranno presenti le autrici  Elisa Lauzana, Irene Lazzarin.

"Audiovisivi & cortometraggi, 1000 motivi per iniziare..."

Appuntamento domenica 26 gennaio 2025, alle 17 con Ugo Perrotti. Con Ugo Perrotti per cercare di capire cosa sono un audiovisivo e un cortometraggio, quali sono le somiglianze e le differenze, e soprattutto perché iniziare a praticare questo genere.

 

Gardone Riviera

Olfatto e Cervello

«Olfatto e Cervello: dall'antichità alla scienza moderna», questo il titolo del convegno che verrà ospitato sabato 25 gennaio 2025 alle 10 all'Auditorium del Vittoriale degli Italiani a Gardone Riviera. Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Clicca qui per saperne di più.

 

Articolo in aggiornamento.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali