Non avete ancora fatto programmi

Cosa fare nel week end a Brescia e in provincia: gli eventi di sabato 24 e domenica 25 agosto 2024

Alcune idee per trascorrere un fine settimana piacevole e alternativo

Cosa fare nel week end a Brescia e in provincia: gli eventi di sabato 24 e domenica 25 agosto 2024
Pubblicato:

Passato Ferragosto per molti è tempo di rientro dalle vacanze, anche se non per tutti. Di certo il fine settimana è fatto per concedersi un break dalla routine quotidiana. Ecco quindi per voi una selezione di eventi in programma a Brescia e in provincia sabato 24 e domenica 25 agosto 2024.

Brescia

Brixia Film Fest

Brixia Film Fest al via da giovedì 22 e fino a domenica 25 agosto 2024. Torna per la quarta edizione il festival di cinema della città di Brescia promosso dall'Associazione Line Culture.

 

Gardone Riviera

"Sipario di viaggio. Racconti su Eleonora Duse"

«Sipario di viaggio. Racconti su Eleonora Duse», appuntamento nella suggestiva cornice del Laghetto delle Danze al Vittoriale degli Italiani a Gardone Riviera domenica 25 agosto alle 21. Con Luca Scarlini.

Paitone

La Notte Bianca di Paitone

In programma venerdì 23 e sabato 24 agosto 2024 la Notte Bianca di Paitone quest'anno giunta alla sua terza edizione. Con una novità, un doppio appuntamento per abbracciare anche le celebrazioni dei cento anni del corpo bandistico cittadino. Clicca qui per saperne di più.

Salò

Mostra personale di Samuele Bettini

La Sala Domus in piazza Duomo a Salò ospita da venerdì 23 a giovedì 29 agosto la sesta mostra personale di Samuele Bettini.

Profumo di caffè

L'appuntamento con "colazione con l'autore" alla Spiaggia della Donna del Lago di Salò è in programma sabato 24 agosto 2024 alle 6.30. Presente l'autrice Gianlidia Tonoli che presenterà il suo libro "Profumo di caffè" edito da Guido Tommasi editore. Tra le pagine l'autrice conduce il lettore in un viaggio nel magico mondo del caffè: dalla sua raccolta in terre lontane fino all'arte dei torrefattori, veri maestri nel conferire a questo infuso caratteristiche precise. Clicca qui per saperne di più.

Articolo in aggiornamento
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali