Tempo libero
Aria di festa

"Concerto degli auguri" in scena a Villa Alba

Protagonista la Infonote Orchestra diretta dal Maestro e direttore artistico del Festival Serafino Tedesi.

"Concerto degli auguri" in scena a Villa Alba
Tempo libero Garda, 23 Dicembre 2021 ore 12:05

Torna, come da tradizione, il concerto degli auguri a Villa Alba, ultimo appuntamento della fortunata IX edizione del Festival Suoni e sapori del Garda.

Per chiudere in bellezza

L'appuntamento è in programma per domenica 26 dicembre (santo Stefano) alle ore 16.30 a Villa Alba di Gardone Riviera. Protagonista sarà  l’Infonote Symphony Orchestra, diretta dal maestro Serafino Tedesi, la quale proporrà il tradizionale “Concerto degli Auguri”, l’appuntamento conclusivo della nona edizione del Festival Suoni e Sapori del Garda.

Omaggio a Rossini

L’evento di quest’anno è dedicato a Gioacchino Rossini che spicca per la brillantezza e la gioiosità della sua musica e vuole pertanto essere di buono auspicio per il futuro anno.

Festival Suoni e Sapori del Garda

Il Festival Suoni e Sapori del Garda propone un circuito di spettacoli ad ingresso libero inseriti in un unico cartellone, con il diretto coinvolgimento dei Comuni afferenti all’intero bacino lacustre e al suo immediato entroterra. La direzione artistica è affidata al maestro Serafino Tedesi coadiuvato dalla sua associazione culturale Infonote; l’intento è quello di riuscire a coinvolgere sempre più comuni, anche delle province limitrofe. I comuni che fanno parte dell’edizione 2021 sono: Calvagese della Riviera, Desenzano del Garda, Gardone Riviera, Lonato del Garda, Salò, San Felice del Benaco, Tignale e Toscolano Maderno. La Comunità del Garda sovrintende al coordinamento istituzionale e amministrativo.

Info utili

L'ingresso è libero con Super Green Pass. Obbligatoria la prenotazione telefonando al numero 0365/290411.

 

Necrologie