Tempo libero
sanremo 2023

La prima canzone scelta da Amadeus è dei Coma_Cose

Dopo il successo di "Fiamme negli occhi" tornano con una nuova canzone che parla della scelta di non arrendersi mai di fronte alle difficoltà

La prima canzone scelta da Amadeus è dei Coma_Cose
Tempo libero Garda, 19 Gennaio 2023 ore 14:02

L'Addio, questo il titolo della canzone che i Coma_Cose porteranno al Festival di Sanremo quest'anno.

Coma_Cose, la prima canzone scelta è la loro

Ed è proprio la canzone  del duo formato dal salodiano Fausto "Lama" Zanardelli e dalla compagna Francesca Mesiano in arte California la prima ad essere stata scelta dal direttore artistico Amadeus tra quelle in gara alla 73esima edizione del Festival della canzone Italiana.

É stato lo stesso direttore artistico a raccontarlo pochi giorni fa a Roma durante l'ascolto per la stampa dei brani dei Big selezionati e che calcheranno il palco dell'Ariston da martedì 7 a sabato 11 febbraio 2023.

La spiegazione del significato su Instagram

Il significato che sta dietro al brano che i Coma_Cose presenteranno all'Ariston è stato spiegato in un post su Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Coma_Cose (@coma_cose)

"Abbiamo attraversato una crisi, dopo tanti anni insieme ci siamo chiesti come stesse evolvendo la nostra storia. Gli alti e i bassi capitano a tutti, ogni volta però abbiamo scelto di cercarci e così ci siamo ritrovati più forti di prima. “L’ADDIO” nasce da qui, dalla scelta di non arrendersi mai di fronte a tutte le difficoltà che si presentano lungo il percorso. Si dice che le canzoni sono di chi le scrive finché qualcun altro non le ascolta… Speriamo che i nostri dubbi, le nostre fragilità, possano parlare a chiunque lotta e resiste per un rapporto, per un sentimento…qualunque esso sia. Non sappiamo ancora quale sia “un meraviglioso modo di salvarsi”…Magari questa canzone offrirà la possibilità di farlo insieme, noi e voi".

Seguici sui nostri canali
Necrologie