Tempo libero
spettacoli

Cattelan, Brignano e Red Canzian: tris di grandi nomi al Morato

Il 2023 si apre con un tris di grandi nomi

Cattelan, Brignano e Red Canzian: tris di grandi nomi al Morato
Tempo libero Brescia, 19 Dicembre 2022 ore 15:09

Arrivano tre grandi annunci per il 2023 al Gran Teatro Morato di Brescia: da oggi in prevendita arriveranno i biglietti per Alessandro Cattelan (29 marzo 2023) , una nuova data per Enrico Brignano (dopo il 25 anche il 26 febbraio 2023) e l’annuncio di Red Canzian che porterà la sua nuova Casanova Opera Pop (5 marzo 2023).

Dove si trova il teatro

 

Enrico Brignano

Lo ha annunciato lo stesso Brignano ieri sera a Che tempo che fa da Fabio Fazio: doppio appuntamento al Morato di Brescia per il suo spettacolo “Ma…diamoci del tu” che, oltre alla data di sabato 25 febbraio (21:15), aggiunge anche quella di domenica 26 febbraio (questa volta però alle ore 18:00). I biglietti per la seconda data sono disponibili dalle ore 16:00 di oggi su Ticketmaster e Ticketone, ancora posti disponibili per la data di sabato sera.

Red Canzian

Casanova Opera Pop è il kolossal di teatro musicale composto da Red Canzian  in arrivo al Gran Teatro Morato di Brescia il prossimo 5 marzo 2023 (ore 21:15). Uno straordinario spettacolo, tratto dal best-seller di Matteo Strukul “Giacomo Casanova - la sonata dei cuori infranti”, romanzo di ambientazione storica tradotto in oltre 10 lingue, Casanova Opera Pop è una nuova opera concepita, composta e prodotta da Red Canzian, uno spettacolo maestoso che già nel corso del breve tour di anteprima fra gennaio e marzo 2022 in 6 settimane ha conquistato il cuore di oltre 30.000 spettatori. Rispetto alle anteprime la messa in scena è leggermente ma palesemente rivista. Lo spettacolo ha infatti potuto godere di una minuziosa e proficua messa a punto, fatta dal team italiano che ne ha curato il concept fin dal primo momento, insieme a un nome sostanzioso come quello di Nick Grace, produttore e distributore di tutti i più grandi successi internazionali (Mamma Mia!, Cats, Blue Man Group, Walking With Dinosaurs, Tina e decine di altri). Il guru riconosciuto del teatro musicale mondiale, assistendo alle anteprime dello spettacolo nei mesi scorsi insieme al suo direttore creativo Anthony Van Laast (Sister Act, Mama Mia!, Tina-The Tina Turner Musical sono alcune fra le tante produzioni che gli sono valse nomination e Awards) e alla regista associata Carolien Canters (Cats), per la prima volta si è interessato a un musical di fabbricazione 100% italiana e ha deciso di lavorare con Red e i suoi collaboratori per renderlo ancora più appassionante e dotarlo di quell’apertura internazionale che lo stesso Canzian ha immaginato fin dal primo istante. Biglietti in prevendita dalle ore 15:00 di oggi sui circuiti Ticketmaster, Ticketone e prevendite abituali.

Alessandro Cattelan

“Salutava sempre” è il titolo dello show live con il quale Alessandro Cattelan debutta a teatro e che il prossimo 29 Marzo 2023  sarà al Gran Teatro Morato di Brescia. Biglietti in prevendita dalle ore 11:00 di oggi su Ticketmaster e Ticketone.  Un’occasione davvero speciale, si direbbe unica: il pubblico è invitato a partecipare al funerale di Alessandro Cattelan e da qui partire per raccontare dall’aldilà le follie, le ipocrisie e le piccole manie che contraddistinguono le nostre vite ordinarie nell’aldiquà. Canzoni, stand up, momenti di show, battute e interazione con il pubblico in questa festa per chiedersi insieme “cosa succede dopo?” e anche “cosa fare prima?”. Un one man show, prodotto da Live Nation, dove il protagonista ci racconta con il suo inconfondibile tono ironico e dissacrante il suo sguardo su un mondo di cui ormai non fa più parte e sul quale, con la morte, si è guadagnato il privilegio della totale sincerità. Star della televisione pop italiana, conduttore di talk show, scrittore, attore, cantante, calciatore, presentatore di X Factor. Tutto questo e molto altro è Alessandro Cattelan.

­
­

­
­

Seguici sui nostri canali
Necrologie