Carolina Benvenga al Morato con "Un Natale favoloso...a teatro"
La protagonista ballerà e canterà in compagnia dell’elfo Pymbor e di Bèlmir che coinvolgeranno il pubblico in sala in una caccia al tesoro in attesa dell’arrivo di Babbo Natale e della sua amata renna Rudolph
Carolina Benvenga arriva a Brescia, al Gran Teatro Morato con "Un Natale favoloso...a teatro". L'appuntamento è per sabato 7 gennaio 2023 alle 15.
Per la gioia di bimbi e ragazzi, uno spettacolo per la famiglia
Carolina Benvenga, l’attrice e conduttrice TV amata da tutti i bimbi ed i ragazzi italiani, arriva con il suo spettacolo “Un Natale Favoloso… A Teatro” al Gran Teatro Morato di Brescia sabato 7 gennaio 2023 alle 15.
Segna il debutto nei teatri italiani
Lo show "Un Natale Favoloso… A Teatro" è il debutto nei tetri italiani per Carolina e racchiude tutti i più grandi successi della youtuber in uno show musicale che trasporteranno grandi e piccini in una storia a tema natalizio. Carolina, insieme ai suoi amici elfi, dovranno salvare il giorno più bello dell’anno da un codice rosso che mette a rischio la consegna dei regali a tutti i bambini del mondo.
Il pubblico coinvolto in una caccia al tesoro
Nello spettacolo, diretto da Morena D’Onofrio insieme a Carolina Benvenga, la protagonista ballerà e canterà in compagnia dell’elfo Pymbor e di Bèlmir che coinvolgeranno il pubblico in sala in una caccia al tesoro in attesa dell’arrivo di Babbo Natale e della sua amata renna Rudolph.