Tempo libero
Super campione

"Caduta Libera - Campionissimi", la vittoria è di Christian Fregoni

Il bagnino, dopo aver conquistato 210mila euro nelle passate edizione di Caduta Libera, ha anche giocato i suoi ultimi dieci passi al fine di ottenere altri 30mila euro.

"Caduta Libera - Campionissimi", la vittoria è di Christian Fregoni
Tempo libero Brescia, 06 Gennaio 2022 ore 11:37

Una sfida mozzafiato quella che ha tenuto banco nella prima serata di Canale 5 di ieri (mercoledì 5 gennaio).

Brescia incollata alla tv

L'ultimo appuntamento con lo speciale Caduta Libera - Campionissimi ha visto sfidarsi diversi campioni tra i quali i bresciani Nicolò Scalfi, Christian Fregoni e Silvio Modesti.

Il campione

Ad avere la meglio è stato Fregoni che ha battuto sul finale l'amico Nicolò Scalfi. Quest'ultimo è stato sconfitto dalla bravura di Christian il quale non ha commesso neppure un errore. Il bagnino, dopo aver conquistato 210mila euro nelle passate edizione di Caduta Libera, ha anche giocato i suoi ultimi dieci passi al fine di ottenere altri 30mila euro. Una volta risposto esattamente a quasi tutte le domande il concorrente si è fermato.

Grande passione per lo sport

Christian è nato a Brescia nel 1992. Appassionato di sport, è riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Non a caso ad oggi lavora all'Eurosport Club di Brescia ed è prossimo alla laurea in Scienze Motorie.

 

Necrologie