Brandi Carlile a Tener-a-mente Festival: ad aprire la serata sarà Audrey McGraw.
A Gardone Riviera
In occasione dell’unica tappa italiana di Brandi Carlile, in programma lunedì 14 luglio 2025 all’Anfiteatro del Vittoriale degli Italiani nell’ambito del Festival Tener-a-mente a Gardone Riviera, ad aprire la serata sarà Audrey McGraw.
Brandi Carlile
Cantautrice emergente, originaria del Tennessee e divisa tra Los Angeles e Nashville, Audrey McGraw porterà sul palco la sua voce intensa e uno stile autentico e profondo. Dopo l’uscita del suo emozionante singolo d’esordio, una personale rilettura del brano “I Am… I Said” di Neil Diamond, è pronta a conquistare il pubblico con la sua presenza magnetica. Le sue influenze musicali spaziano da Nina Simone ai Fleetwood Mac, e attualmente è al lavoro sul suo primo album, atteso entro l’anno, realizzato in collaborazione con artisti del calibro di David Baron e Lukas Nelson.
A seguire, Brandi Carlile, vincitrice di ben 11 Grammy Awards, sarà protagonista di una serata che si preannuncia memorabile. Reduce dalla pubblicazione del nuovo album “Who Believes in Angels?”, realizzato con Elton John, Brandi arriva in Italia per un unico, imperdibile concerto. Famosa per le sue straordinarie performance dal vivo, ha incantato i palchi più prestigiosi del mondo: da Hyde Park a Radio City Music Hall, fino alla leggendaria Royal Albert Hall di Londra.
Uno degli appuntamenti più attesi della stagione
Lunedì 14 luglio, alle ore 21.15, sarà l’incantevole cornice dell’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera ad accogliere il suo straordinario talento, in uno degli appuntamenti più attesi della stagione.