Musica

Blanco sui social: "Grazie e viva Calvagese"

"A tutti ragazzi/e che si sentono limitati perché vivono in provincia in paesi di 1000/2000 anime non disperatevi Dio non vi vuole male anzi siete fortunati"

Blanco sui social: "Grazie e viva Calvagese"
Pubblicato:

Blanco sui social: "Grazie e viva Calvagese".

"Grazie e viva Calvagese": dichiarazione d'amore per il suo paese

Questo il post che è apparso su Instagram. Blanco, all'anagrafe Riccardo Fabbriconi da Calvagese della Riviera, su Instagram ha pubblicato una fotografia che ritrae uno striscione appeso nella sua Calvagese che recita la scritta: "Grazie Blanco". Non ci ha pensato due volte e ha deciso di ricambiare i ringraziamenti con un post social.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BLANCO🇮🇹 (@blanchitobebe)

"A tutti ragazzi/e che si sentono limitati perché vivono in provincia in paesi di 1000/2000 anime non disperatevi Dio non vi vuole male anzi siete fortunati.
Fate della noia una strada per raggiungere i vostri obbiettivi, create sentitevi a fine giornata soddisfatti.
È tutto più difficile non ve lo nego ma quando arriverete a toccare con mano il vostro obbiettivo godrete il doppio,come dei pazzi. Il silenzio vi parla se lo sapete ascoltare. Camminate nel buio la notte, fate l’amore nei boschi e tenete la semplicità un po’ contadina quella bella. GRAZIE E VIVA CALVAGESE ❤️ E a tutti i vecchi col bianchino alle 9 di mattina."

 

Grandi successi

Il cantante di Calvagese della Riviera è stato protagonista di due concerti negli stadi, uno all'Olimpico di Roma il 4 luglio 2023 e l'altro a San Siro a Milano il 20 liglio 2023. Reduce dal lungo tour legato al suo primo album «Blu Celeste» che gli è valso qualcosa come oltre 350mila biglietti venduti, 35 date e 35 sold out. Uno spettacolo immersivo ideato da Fabi Novembre il quale ha ricreato l’immaginario visivo passando dalla cameretta, luogo nel quale l’artista ha iniziato a cimentarsi nella scrittura e dove tutto ha avuto inizio sino a paesaggi acquatici.

 

Seguici sui nostri canali