Tempo libero
inarrestabile

Blanco: successo strepitoso a Cagliari in attesa di... Sanremo

Questa sera in prima serata su Rai 1 sarà ospite da Roberto Bolle

Blanco: successo strepitoso a Cagliari in attesa di... Sanremo
Tempo libero Garda, 01 Gennaio 2023 ore 10:44

Blanco nella serata di ieri (sabato 31 dicembre 2022) si è esibito a Cagliari per Capodanno, lontano dalla sua fidanzata, la gardesana Martina Valdes, impegnata a Genova nel corpo di ballo di "Capodanno in musica" trasmesso su Canale 5 e condotto da Federica Panicucci. 

Blanco scalda il pubblico di Cagliari

Ad accoglierlo in Sardegna un vero e proprio fiume di persone: il cantante di Calvagese della Riviera si è esibito a petto nudo con la bandiera sarda avvolta e con una bici sul palco. Al pubblico ha regalato i suoi maggiori successi: da “Brividi” a “Mi fai impazzire”.

Con Mahmood di nuovo sul palco del Festival di Sanremo

Dopo lo straordinario successo e la vittoria nella scorsa edizione del Festival di Sanremo, la coppia da "brividi" Mahomood e Blanco, tornerà sul palco del Festival di Sanremo 2023. Ad annunciarlo è stato il direttore artistico e conduttore della più importante kermesse dedicata alla canzone italiana Amadeus ieri (sabato 31 dicembre 2022) sul palco della trasmissione di Rai 1 "L'anno che verrà" in diretta da Perugia. I due saranno infatti gli ospiti della prima serata del Festival in programma martedì 7 febbraio 2023.

In veste di...ballerino

Blanco sarà inoltre ospite questa sera (domenica 1 gennaio 2023) su Rai 1 nella trasmissione di Roberto Bolle "Danza con me".

Seguici sui nostri canali
Necrologie