musica

Blanco è tornato sul palco: ed è subito show

Ha ringraziato il pubblico invitando anche alcuni fan a salire con lui sul palco

Blanco è tornato sul palco: ed è subito show
Pubblicato:

Blanco è tornato sul palco, si tratta però dell’unica esibizione live dell’artista di Calvagese della Riviera in programma per l’estate 2024.

Il ritorno di Blanco

Dopo l’uscita il 21 giugno scorso del suo primo singolo in spagnolo “Desnuda”, il più giovane cantante italiano ad aver calcato gli stadi (San Siro a Milano e l’Olimpico a Roma) è tornato e non ha potuto fare a meno di condividere l’emozione sul suo profilo Instagram. L’occasione si è presentata sabato 6 luglio 2024 nel corso della Notte Rosa a Rimini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BLANCO (@blanchitobebe)

"Tornare sul palco è stato come rivedere il sole dopo un lungo inverno e i raggi di calore che mi avvolgevano erano il vostro affetto, che mi è mancato profondamente".

 

In costante ascesa

Un successo senza fine, Blanco, all’anagrafe Riccardo Fabbriconi, classe 2003 dal palco di Rimini: all’attivo vanta 75 dischi di platino, 8 dischi d’oro oltre a 3 miliardi di stream sulle piattaforme. Insomma numeri da record.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Comune Rimini (@comunerimini)

A Rimini non ha disatteso le aspettative:  il feeling con il pubblico è palpabile. Lo ringrazia e poi scende dal palco per stare più vicino ai suoi fan alcuni addirittura invitandoli a salire con lui.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali