Tempo libero
Musica

Blanco e Mahmood, arriva il messaggio di in bocca al lupo da Gianni Morandi

Per vederli sul palco bisognerà attendere fino a sabato 14 maggio.

Blanco e Mahmood, arriva il messaggio di in bocca al lupo da Gianni Morandi
Tempo libero Brescia, 10 Maggio 2022 ore 15:32

Sta per finire l'attesa, questa sera (martedì 10 maggio) alle 21 si alzerà il sipario sul Pala Olimpico di Torino.

Dall'Ariston all'Eurovision

Anche se per vedere l'esibizione del bresciano Blanco (Riccardo Fabbriconi) e di Mahmood sarà necessario attendere fino a sabato 14 maggio. Nel frattempo sul suo profilo Instagram Gianni Morandi (che con il duo ha condiviso il podio del Festival di Sanremo aggiudicandosi al terzo posto dopo Elisa) ha pubblicato un video che li ritrae nel backstage del teatro Ariston avente come "colonna sonora" Mi fai impazzire brano di Sfera Ebbasta e Blanco, a corredo la scritta: In bocca al lupo a Blanco e Mahmood per l'Eurovision.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

 

Perché attendere fino a sabato?

La risposta la si trova nel regolamento dell'Eurovision Song Contest nel quale è previsto che le cinque nazioni che hanno supportato economicamente l’evento possano avere garantito l’accesso in finale ai loro esponenti in gara. Le nazioni in questione sono denominate Big Five, tra queste anche l' Italia, oltre alla Germania, Regno Unito, Francia, Spagna. Di seguito la lista dei cantanti delle Big Five e la canzone in gara:

Mahmood ft. Blanco con la canzone Brividi per l’Italia; Alvan ft. Ahez con la canzone Fulenn per la Francia; Malik Harris con la canzone Rockstars per la Germania; Chanel con la canzone SloMo per la Spagna e  Sam Ryder con la canzone Space Man per il Regno Unito.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie