Tempo libero
Musica

Blanco: dopo aver "ripulito" il profilo Instagram, spunta un video

Cresce la curiosità tra i fan che sperano arrivi presto l'annuncio di un nuovo album e/o di un nuovo tour

Blanco: dopo aver "ripulito" il profilo Instagram, spunta un video
Garda Pubblicazione:

Blanco: dopo aver "ripulito" il profilo Instagram, spunta un video.

Blanco: un video dopo aver "ripulito" il profilo Instagram

Blanco, al secolo Riccardo Fabbriconi da Calvagese della Riviera, è tornato sui social dopo aver "allarmato" nei giorni scorsi i suoi fan per aver cancellato tutti i post presenti sul suo profilo Instagram.

Preoccupazione e strategia mediatica

Il fatto aveva scatenato una certa preoccupazione tra i fan consapevoli, però, che si potesse trattare di una strategia mediatica peraltro già utilizzata da altri volti noti del jet set. Tra i grandi nomi bresciani da citare Marcell Jacobs. Come da copione, verrebbe da dire, sono molteplici le ipotesi che stanno girando in questi giorni: tra quelle più accreditate e più ambite dai fan vi è quella dell'uscita di un nuovo album o l'annuncio di un nuovo tour. Ad ora non resta altro che aspettare le prossima mosse dell'artista bresciano.

Il primo video apparso sui social

Nel frattempo nel fine settimana ha postato su Instagram un video che dura pochi secondi. Protagonista un uomo sconosciuto con canottiera che parla al telefono: annuncia un "cielo infuocato" descritto come "fucking beautiful". Tra i commenti anche quello della fidanzata Martina Valdes. A ciò anche una story nella quale si vede Blanco seduto su una scalinata con il volto sorridente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BLANCO🇮🇹 (@blanchitobebe)

Seguici sui nostri canali