Blanco: Desnuda, il nuovo singolo fuori da oggi
"Desnuda è l’inizio di un viaggio nuovo. Un viaggio in cui credo moltissimo"
Torna dopo oltre sei mesi di silenzio Blanco, il cantante di Calvagese della Riviera all'anagrafe Riccardo Fabbriconi, diventato famoso in tutta Italia dopo la vittoria al 72esimo Festival di Sanremo con la canzone "Brividi" in coppia con Mahmood.
Desnuda, il nuovo singolo di Blanco fuori da oggi
Pochi giorni fa è stato tra i vip che hanno partecipato alla 1000 Miglia. Oggi, venerdì 21 giugno 2024, l'uscita del nuovo singolo che, peraltro, rappresenta la sua prima canzone in spagnolo e in un ritmo reggaeton. Un esperimento musicale che giunge dopo aver conquistato ben 74 dischi di platino e otto dischi d'oro oltre ad aver registrato centinaia di milioni di ascolti su Spotify. Desnuda è stata scritta con Aeme, Andrea Felipe Corredor, Bao e Andi Felie è prodotta da Michelangelo e Finesse.
L'annuncio social
L'uscita del singolo è stata annunciata dallo stesso cantante dalla sua pagina Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Poche ore dopo è stato pubblicato un altro post al quale Blanco ha affidato alcune parole di presntazione
Visualizza questo post su Instagram
"DESNUDA è l’inizio di un viaggio nuovo. Un viaggio in cui credo moltissimo. Un viaggio che mi emoziona, come mi emoziona la musica in ogni sua forma.
Un viaggio che non toglierà tempo al progetto in italiano. Viaggeranno di pari passo. L’ Italia rimane casa mia e continuerò a scrivere e a cantare in italiano. Sono sicuro che voi, che siete la mia famiglia, e mi avete accompagnato fino a qui, capirete e spero che mi accompagnerete anche in questa nuova avventura. VI VOGLIO BENE. Desnuda out now"