Tempo libero
Musica

Blanco con Machine Gun Kelly a Milano: collaborazione in vista?

In occasione della Milano Fashion Week Uomo

Blanco con Machine Gun Kelly a Milano: collaborazione in vista?
Tempo libero Garda, 17 Gennaio 2023 ore 14:28

Blanco e Machine Gun Kelly a Milano.

Blanco con Machine Gun Kelly a Milano

Due numeri uno, il primo sta raccogliendo un record dopo l'altro e il secondo è icona del pop a livello internazionale. Machine Gun Kelly è infatti un artista e attore americano, compagno di Megan Fox.

Alla Milano Fashion Week Uomo

L'occasione che ha visto il curioso binomio è stata la Milano Fashion Week Uomo nel corso della quale i due artisti si sono trovati a sedere vicino: erano infatti entrambi ospiti della sfilata di Dolce&Gabbana. Sono stati visti parlare tra di loro con interesse: un altro traguardo non da poco per il 19enne cantante di Calvagese della Riviera che a distanza di nemmeno un anno dalla vittoria al festival di Sanremo ha visto la sua carriera e la sua vita svoltare completamente.

Un artista di fama internazionale

Machine Gun Kelly è un grande artista con 13, 8 milioni ascoltatori mensili su Spotify rientra infatti tra i Top 500 al mondo e 9,4 milioni di follower su Instagram. Tra i presenti anche DjShablo, colui che crea le collaborazioni internazionali degli artisti italiani più in vista ). I fan hanno infatti letto nella foto postata da DjShablo l'indizio di una possibile collaborazione che vedrà coinvolto Blanco.  Non resta che aspettare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SHABLO (@djshablo)

In evidenza un'immagine tratta dal profilo Instagram di DjShablo

Seguici sui nostri canali
Necrologie