Tempo libero
Musica

Blanco chiude il tour, l'omaggio alla mamma e alla fidanzata

Le toccanti parole pubblicate su Instagram.

Blanco chiude il tour, l'omaggio alla mamma e alla fidanzata
Tempo libero Garda, 19 Settembre 2022 ore 18:38

Omaggio alla mamma e alla fidanzata, Blanco sul palco è inarrestabile.

Tour da record

Il  cantante di Calvagese della Riviera si è esibito sul palco dell'Ippodromo Snai di Milano il tour da record di Blanco, il "Blu celeste tour".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Valdes (@valdessmartinaa)

Anche la mamma

Emozionante la dedica alla fidanzata Martina Valdes che ha fatto salire sul palco. Non è poi mancata una dedica alla mamma: anche lei è stata invitata da Blanco sul palco dopo aver cantato Brividi. Con lei anche tutti coloro che hanno lavorato al tour con l'arrivederci al prossimo. Il Grazie su Instagram e le toccanti parole hanno emozionato i fan.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BLANCO🇮🇹 (@blanchitobebe)

"Le cose belle hanno un inizio e una fine…
Quante volte me l’hanno detto. È finita l’onda sono arrivato sulla spiaggia e ora con la mia tavola mi tocca ri gettarmi in mare e aspettare una nuova onda da cavalcare…me l’ha detto uno che di onde ne ha prese @fabionovembre grazie. La mia vita è cambiata grazie a voi.
Ho visto mia madre e mio padre orgogliosi di me e ho allargato la mia famiglia con tutta la band @nazzaromusic @______michelangelo @jacopovolpedrums .
Questo tour rimarrà impresso nel mio cuore sia per le persone che ci hanno lavorato @rastabbello @gio.nesci @stefanogarotta @linzi.davide @clementezard @federicapiccolo @annapandabrio @djshablo @simonepeluso_ @robertograzianomoro @jacopo.pica @lavalepacchia @federico_ceravolo @centroprofessionevoce @normavocalcoach e tutti quanti … sia per le emozioni che mi ha lasciato. Credo nei ragazzi della mia età sono,siamo il futuro di questo mondo. Lanciatevi nei vostri sogni senza paracadute che tanto vi schianterete comunque ve lo assicuro… PERCHÈ LE COSE BELLE HANNO UN INIZIO E UNA FINE ma io l’ho provato sulla mia pelle con il mio sangue e vi assicuro sarà comunque il momento più bello della vostra vita".

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie