Blanco, arriva la risposta musicale dopo il fascicolo aperto dalla Procura di Imperia
"All’improvviso tu sbagli, sbagli, all’improvviso tu sbagli. Lo so che hai 20 anni"
Blanco, arriva la risposta musicale dopo il fascicolo aperto dalla Procura di Imperia.
Blanco e la sua reazione "musicale"
Dopo la notizia del fascicolo aperto dalla Procura di Imperia per il reato di danneggiamento a seguito della sua esibizione "sfogo" sul palco dell'Ariston a Sanremo, Riccardo Fabbriconi in arte Blanco, il cantante di Calvagese della Riviera, ha pubblicato una parte di una bozza di un suo brano dal titolo "Sbagli" che recita così:
Visualizza questo post su Instagram
"All’improvviso tu sbagli, sbagli, all’improvviso tu sbagli. Lo so che hai 20 anni. Se fosse notte, la notte più fonda, con solo silenzio che ti circonda - e poi - Se resti qui per sempre, senza l’odio della gente, senza sapere mai niente di cosa succede. Ma mollami poi, voglio sentire più forte le colpe che ho, come se avessi più colpe di te".
Vicinanza da parte di colleghi e fan
Numerosi i commenti che ne sono seguiti
Da Madame che ha scritto:
"Questo mondo più finto ora sembra più vero, ne vado fiero"
E poi i fan che lo invitano a non mollare
"Siamo esseri umani. Sbagliamo tutti. Poi tu sei giovanissimo. Ci sta commettere degli errori, l'importante è capirlo per non fare gli stessi errori. Per me c'è stato un accanimento esagerato. Forza Blanco. Si sistemerà tutto. Per fortuna non tutti la pensano allo stesso modo e c'è molta gente che ti vuole bene. Forza"
"Come sempre ci hai stupito con la tua voce meravigliosa. Tutti hanno avuto, hanno e avranno vent'anni. Gli errori si faranno sempre anche a cento anni l'importante è chiedere sempre scusa. I tuoi fan saranno sempre accanto a te w non ti lasceranno mai".