"Aspettando Suoni e Sapori del Garda" in scena a Palazzo Wimmer
Sul palco sarà protagonista la voce di Martina Lo Visco accompagnata dall’’Infonote Pop Ensemble
Per iniziativa del Comune di Gardone Riviera inizia sabato 22 aprile 2023 alle ore 17.30 (per sei sabati consecutivi) a Palazzo Wimmer (ex Casinò), la minirassegna “Aspettando Suoni e Sapori del Garda”.
"Aspettando Suoni e Sapori del Garda"
Sul palco sarà protagonista la voce di Martina Lo Visco accompagnata dall’’Infonote Pop Ensemble, con Andrea Pollione alle tastiere, Marcello Salcuni alla chitarra, Paolo Polifrone al basso, Alex Polifrone alla batteria e Serafino Tedesi al violino che ci proporranno “Women in soul”, un omaggio alle voci più rappresentative degli ultimi vent’anni. Ci sono cantanti e artisti, i secondi sono quelli che con il loro stile, la loro voce e la loro musica riescono a creare e a imporre le mode musicali, che spesso non sono solo mode passeggere ma veri e propri generi musicali che restano sempre attuali nel corso degli anni. Nel soul, pop, rhytm&blues, in diversi generi musicali negli ultimi anni ci sono state voci femminili che hanno dato vita a veri e propri stili musicali, voci inconfondibili che ci hanno emozionato e incantato.
Infonote Pop Ensemble
L’Infonote Pop Ensemble ha deciso di creare questo progetto per rendere omaggio a queste meravigliose voci femminili, per citarne alcune Amy Winehouse, Norah Jones, Duffy, Rihanna, Alicia Keys, Joss Stone, Adele. Non si poteva immaginare un progetto come questo senza la presenza di una voce femminile calda e versatile come quella di Martina Lo Visco.