Aramis: il simpatico pappagallo di Gardone Riviera special guest sul lungolago Gabriele d'Annunzio
Le sue piume color Tiffany e gli splendidi occhietti azzurri hanno saputo conquistare il cuore di tutti
Aramis: il simpatico pappagallo di Gardone Riviera special guest sul lungolago Gabriele d'Annunzio.
A Gardone Riviera Aramis special guest sul lungolago
Le sue piume color Tiffany e gli splendidi occhietti azzurri hanno saputo conquistare il cuore di tutti: a cominciare dai cittadini di Gardone Riviera per i quali il volatile è diventato ormai una mascotte. Nel corso dell'estate ha rapito il cuore anche dei turisti, molti dei quali ora lo seguono da lontano attraverso la sua pagina Instagram aramis_the_perrot che oggi è vicinissima al traguardo dei 500 follower, numero che è destinato a crescere. Tra i segni particolari segnalati sulla simpatica carta d’identità a lui dedicata compare la scritta «Bèl Fés», mentre alla voce «Professione» si legge «Michelasso» (mangia, beve e va a spasso).
E sarà proprio lui l'ospite speciale della festa per bambini organizzata dall'Amministrazione comunale di Gardone Riviera in collaborazione con la Pro Loco: un regalo per i più piccoli che lo adorano. Una festa alla quale la maggior parte dei gardonesi e degli esercenti hanno risposto con grande entusiasmo. L'appuntamento è per domenica 6 ottobre 2024 a partire dalle 15, originariamente era stato programmato il 2 agosto 2024, giorno del primo compleanno di Aramis. Purtroppo, però, a causa di un infortunio all'ala è stato costretto a stare fermo per un mese senza poter volare.
Si prospetta una giornata di grande divertimento: saranno presenti gonfiabili, zucchero filato, caldarroste (raccolte nei giorni precedenti dai bambini dell'asilo di Gardone Riviera), laboratori didattici e stand dedicati. Ci sarà inoltre spazio per il cinema all'aperto con la proiezione di Kung Fu Panda 4.
Le immagini del piccolo Aramis