Fare del bene...divertendosi

Aramis e Associazione Santa Lucia Biancoblu insieme sul lungolago D'Annunzio per fare del bene

I proventi serviranno a finanziare il progetto di restyling del reparto di Neuropsichiatria dell'Infanzia e dell'Adolescenza degli Spedali Civili di Brescia, ospiti speciali i vincitori dello Student's Talent Show

Aramis e Associazione Santa Lucia Biancoblu insieme sul lungolago D'Annunzio per fare del bene
Pubblicato:

Aramis e Associazione Santa Lucia Biancoblu insieme sul lungolago Gabriele  d'Annunzio di Gardone Riviera per fare del bene.

Una giornata di divertimento

Appuntamento domenica 6 aprile 2025 dalle 10 alle 19 sul lungolago Gabriele d'Annunzio di Gardone Riviera: ad andare in scena una giornata di festa durante la quale fare del bene. Grandi e piccini avranno l'opportunità di incontrare l'ormai star del lago di Garda, il pappagallo dalle piume color Tiffany, Aramis. Proprio un anno fa il suo gender reveal sul lungolago gardonese.

L'obiettivo: restyling del reparto di Neuropsichiatria dell'Infanzia e dell'Adolescenza

L'evento gode dei patrocini dei comuni di Gardone Riviera e di Vobarno ed è reso possibile grazie all'impegno  dall'associazione Santa Lucia Biancoblu promotrice dell'importante progetto di restyling del reparto di Neuropsichiatria dell'Infanzia e dell'Adolescenza degli Spedali Civili di Brescia. Una giornata evento che è stata resa possibile dalla fruttuosa sinergia tra i numerosi sponsor, esercenti e commercianti gardonesi e non solo, amici di Aramis e della sua "mamma" Patrizia. Tutto ciò ha consentito di ospitare sul lungolago gardonese gonfiabili, zucchero filato, biscotti, gadget e una straordinaria pesca. Saranno presenti anche l'associazione Insieme per un sorriso di Gavardo e l'Anffas di Toscolano Maderno in un pomeriggio di gioia e solidarietà, grazie a uova e colombe pasquali solidali.

Ma le sorprese non sono ancora finite. Ospiti speciali della giornata i tre vincitori dello Student's Talent Show 2025 che si è concluso al Teatro Alberti di Desenzano poche settimane fa: si tratta di Giulia Omati, Marco Alessio Mantovani ed Elisabetta Lizza Ottolini. I tre talenti si esibiranno per il pubblico, in un momento di intrattenimento reso possibile da Marco Basile e dall'Associazione Kleinos.

Una giornata ricca di eventi nel comune benacense

Sarà anche l'occasione per conoscere, nell'ambito della coincidente Festa dello Sportivo, le associazioni sportive di Gardone Riviera a Villa Alba, mentre sul lungolago so troveranno l'associazione Braccio di Ferro e quella delle Bisse.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali