Tempo libero
ripartenza

Alluvione in Vallecamonica: slitta la presentazione del cortometraggio, in arrivo una mostra sugli ultimi eventi

In fase di allestimento la mostra "Fuori dal fango", centinaia di opere letteralmente salvate dal fango di questi giorni.

Alluvione in Vallecamonica: slitta la presentazione del cortometraggio, in arrivo una mostra sugli ultimi eventi
Tempo libero Valli, 04 Agosto 2022 ore 10:06

La quotidianità dopo l'alluvione è drasticamente cambiata e, con essa, anche gli eventi in programma nelle zone colpite.

Cortometraggio e mostra

Anche la Vi.P. Gallery di Niardo,  a causa dei gravi danni subiti dall'inondazione della settimana scorsa (finestra del magazzino sfondata dalla pressione dell'acqua e centinaia di opere ribaltate e finite sotto il fango) e dei lavori di recupero che si protrarranno per tutta la settimana e oltre, l'evento previsto per  sabato 6 agosto 2022, ovvero la presentazione del cortometraggio
La piccola ladra di Cimbergo , è rinviato a sabato 13 agosto 2022 alle ore 20;30, in concomitanza con il vernissage di una grande mostra in corso di allestimento, che si intitolerà Fuori dal fango,  nella quale verranno esposte circa un centinaio delle opere letteralmente salvate dal fango e ripulite o restaurate. Una parte di tali opere saranno messe in vendita a prezzi ultra popolari per sostenere la ripresa delle attività della galleria e della associazione culturale Zamenhof Art.

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie