spettacoli

A Strabilio Festival arriva il duo acrobatico aereo Circus unARTiq

Si tratta di una prima visione in Lombardia

A Strabilio Festival arriva il duo acrobatico aereo Circus unARTiq
Pubblicato:

Direttamente dalla Germania a Strabilio Festival arriva il duo acrobatico aereo Circus unARTiq . Questa sera (martedì 16 luglio 2024) a Padenghe sul Garda alle 21.15 nel Parco Vaso Rì. In caso di maltempo gli spettacoli verranno rimandati al giorno successivo.

A Strabilio Festival il duo acrobatico aereo

Ad aprire la serata parte dello Strabilio Festival (con la direzione artistica di Davide Vedovelli) sarà Giulio Lanzafame con una performance di clownerie contemporanea che lascerà poi la pista al duo aereo Circus unARTiq che presenterà lo spettacolo CurtainCall (anteprima in Lombardia). Una serata davvero incredibile ed imperdibile

Tra le scatole - Giulio Lanzafame

Spettacolo di circo contemporaneo e clownerie di e con Giulio Lanzafame (Italia)

Uno spettacolo che, passando per le strade della musica e dell’acrobatica, vi accompagnerà in un continuo e divertente “inciampo”. Giulio Lanzafame si dedica all’arte di strada fin dalla giovane età e si esibisce in tutta Italia diventando un artista eccentrico e poliedrico.

 

CurtainCall - Circus unARTiq (Germania)

A seguire, in prima visione in Lombardia, lo spettacolo di circo contemporaneo, acrobatica aerea e teatro di movimento di Circus unARTiq (Germania)

Gli Amanti di René Magritte incontrano l'estetica monumentale di Christo. Due artisti di fama internazionale portano a Strabilio un emozionante mix di forme narrative. Il loro sipario alto 8 metri trasforma il parco in un grande teatro all'aperto: un'ampia varietà di tecniche circensi, come le acrobazie sul trapezio e sul palo cinese, si alternano alla musica dal vivo, suonata ad un’altezza vertiginosa. Uno spettacolo straordinario da non perdere e da guardare con il naso all’insù!

In evidenza uno scatto di Alena Klinger.

Seguici sui nostri canali