A Gardone Riviera va in scena la prima notte bianca
Sul lungolago Gabriele d'Annunzio
"Notte d'Incanto", questo il titolo della prima notte bianca che verrà ospitata nel comune di Gardone Riviera.
A Gardone Riviera va in scena "Notte d'Incanto"
L'appuntamento è per venerdì 14 giugno 2024 sul lungolago Gabriele d'Annunzio: si tratta di un evento a partecipazione libera che prenderà il via alle 20 e che promette di offrire una serata ricca di emozioni. Al centro della manifestazione un doppio spettacolo con pianoforte volante in Piazza Marconi: il Piano Sky Show, vedrà un pianista sospeso in aria mentre suona, creando un'atmosfera di pura meraviglia; uno spettacolo unico nel suo genere che saprà stupire ed incantare.
Il borgo sarà animato da musicisti in acustica, che porteranno le loro melodie nelle strade, creando un sottofondo musicale piacevole per tutta la serata. Diverse postazioni fisse d'intrattenimento offriranno numeri circensi, capaci di divertire grandi e piccini con acrobazie e giocoleria. Inoltre, artisti di strada itineranti coloreranno l'intero percorso con le loro esibizioni, portando un tocco di creatività in ogni angolo di Gardone Sotto.
Per la prima volta
L'evento, promosso dall'assessorato alla Cultura dell'uscente amministrazione Cipani nella persona di Fabiano Mauri, si svolge per la prima volta a Gardone Riviera e si propone di diventare un appuntamento estivo con cadenza annuale.