Calcio

Vobarno-Lumezzane, le dichiarazioni del pre partita

L'appuntamento è per domenica 10 aprile alle 15.30 a Vobarno.

Vobarno-Lumezzane, le dichiarazioni del pre partita
Pubblicato:

Domenica 10 aprile andrà in scena il secondo round tra Vobarno e Lumezzane dopo un’interminabile gara d’andata terminata con la vittoria per 2 a 1 dei rossoblù.

Verso la vittoria

Dopo un periodo negativo, il Vobarno è tornato a vincere mercoledì sera contro la Pro Palazzolo per tre a uno nel recupero della sedicesima giornata. Attualmente nono in classifica con 37 punti frutto di 10 vittorie, 9 sconfitte e 7 pareggi, il Vobarno è in corsa per guadagnare una salvezza che nel girone d’andata sembrava impensabile visto la formazione biancoazzurra è stata per lunghi tratti in zona playoff. Bilancio perfetto tra reti fatte e subite (32) per la formazione di mister Guerra che però, probabilmente, dovrà rinunciare al suo bomber Lorenzo Paghera autore di 9 reti. Dopo la battuta d’arresto contro il Castegnato, il Lume di mister Franzini non s’è fatto attendere e nel turno infrasettimanale è tornato subito alla vittoria battendo per 3 a 2 la Forza e Costanza. Il gol vittoria di Peli è stato preceduto dalla doppietta di Gullit Okyere che sale così a 12 reti ed è sempre più al comando della classifica marcatori rossoblù. Contro la Forza e Costanza il reparto offensivo del Lume ha messo in mostra tutta la sua qualità come dimostrano anche i numeri: 57 sono i gol realizzati che valgono il miglior attacco del girone. Stesso primato anche per il reparto difensivo che sin qui ha incassato solo 24 gol.

La partita sarà diretta dall’arbitro Francesco Saffioti della sezione di Como, assistito dai guardalinee Riccardo Bonicelli della sezione di Bergamo e Nicola Filippini della sezione di Brescia. Fischio d’inizio alle ore 15:30 al Centro Sportivo Comunale di Vobarno.

 

Le dichiarazioni del Mister Arnaldo Franzini

"Sono soddisfatto della prestazione di mercoledì contro la Forza e Costanza. La squadra voleva vincere la partita e l’ha dimostrato. Siamo in una fase del campionato in cui tutte le squadre avversarie sono in lotta per un obiettivo è per questo cercano punti importanti perciò non esistono partite semplice. Domenica affrontiamo il Vobarno, una squadra quadrata che in casa ha fatto bene. Grazie al risultato del turno infrasettimanale sono quasi salvi, ma non per questo saranno meno concentrati. Da mercoledì ci siamo allenati due giorni e abbiamo cercato di recuperare un po’ di fatica perché due partite ravvicinate possono farsi sentire".

Seguici sui nostri canali