Vinci l'abbonamento al campionato dell'Fc Montichiari!

Vinci l'abbonamento al campionato dell'Fc Montichiari!
Pubblicato:

L’occasione è ghiotta: vincere un abbonamento per la stagione 2016/2017 dell’Fc Montichiari. Il club ne ha messi in palio 20 (due, a dire il vero, già sono stati presi) e basterà chiamare la nostra redazione, lasciando nome e cognome, per potersi accaparrare quelli che rimangono.

10 e 8
Due sono già stati vinti. Ne rimangono quindi altri 18. Dieci dei quali daranno il diritto ad assistere a tutto il campionato interno dei rossoblù, che giocheranno l’Eccellenza allo stadio «Tre Stelle» di Desenzano. I rimanenti daranno il diritto di godersi «solo» il girone di andata. Il presidente Chiarini ha poi voluto mettere a disposizione, per le prime 4 gare interne (il torneo inizia il 4 settembre) anche un pullman per portare i tifosi a Desenzano, agevolandoli nel viaggio e dando loro un’opportunità unica.  A patto che siano almeno una ventina, pare giusto così.

I contatti
Chiamate lo 030.9911530, chiedendo di parlare con la redazione sportiva a cui lasciare le generalità e assicurandovi di essere tra i più veloci.

Il 1 settembre ci sarà la consegna ufficiale dei tagliandi nella nostra redazione, in via Mazzoldi 8 (ad una manciata di metri dal duomo di Montichiari) e, perché no, in quell’occasione potrete approfittarne per abbonarvi - stavolta a prezzi agevolati - al nostro settimanale, che ogni settimana parlerà dell’Fc Montichiari e del torneo che, già lo sappiamo, riserverà novità ed emozioni imprevedibili. Meglio garantirsi la presenza.


Seguici sui nostri canali