Vinci l’abbonamento al campionato dell’Fc Montichiari!

Vinci l’abbonamento al campionato dell’Fc Montichiari!
24 Agosto 2016 ore 09:31

L’occasione è ghiotta: vincere un abbonamento per la stagione 2016/2017 dell’Fc Montichiari. Il club ne ha messi in palio 20 (due, a dire il vero, già sono stati presi) e basterà chiamare la nostra redazione, lasciando nome e cognome, per potersi accaparrare quelli che rimangono.

10 e 8
Due sono già stati vinti. Ne rimangono quindi altri 18. Dieci dei quali daranno il diritto ad assistere a tutto il campionato interno dei rossoblù, che giocheranno l’Eccellenza allo stadio «Tre Stelle» di Desenzano. I rimanenti daranno il diritto di godersi «solo» il girone di andata. Il presidente Chiarini ha poi voluto mettere a disposizione, per le prime 4 gare interne (il torneo inizia il 4 settembre) anche un pullman per portare i tifosi a Desenzano, agevolandoli nel viaggio e dando loro un’opportunità unica.  A patto che siano almeno una ventina, pare giusto così.

I contatti
Chiamate lo 030.9911530, chiedendo di parlare con la redazione sportiva a cui lasciare le generalità e assicurandovi di essere tra i più veloci.

Il 1 settembre ci sarà la consegna ufficiale dei tagliandi nella nostra redazione, in via Mazzoldi 8 (ad una manciata di metri dal duomo di Montichiari) e, perché no, in quell’occasione potrete approfittarne per abbonarvi – stavolta a prezzi agevolati – al nostro settimanale, che ogni settimana parlerà dell’Fc Montichiari e del torneo che, già lo sappiamo, riserverà novità ed emozioni imprevedibili. Meglio garantirsi la presenza.


Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia