Sport
calcio

Vecchi non sarà l'allenatore del Brescia

Nel frattempo ad allenare la squadra oggi (venerdì 10 novembre 2023) Luca Belingheri in vista della partita di domenica 12 novembre 2023 contro la Cremonese

Vecchi non sarà l'allenatore del Brescia
Brescia Pubblicazione:

Vecchi non sarà l'allenatore del Brescia calcio.

Vecchi non sarà l'allenatore del Brescia calcio

Un colpo di scena che, nelle ultime ore, nessuno si aspettava: Stefano Vecchi non sarà l'allenatore del Brescia Calcio. Le motivazioni? La squadra delle Rondinelle non ha intenzione di aspettare oltre. Vecchi non aveva subito risposto prendendo del tempo. Questo prolungarsi della risposta è stato letto da parte del Brescia Calcio come una non ferma convinzione da parte di Vecchi di uscire dalla FeralpiSalò.

Tutto è saltato

La FeralpiSalò aveva inviato al tecnico bergamasco la proposta di risoluzione che gli avrebbe permesso di iniziare la sua avventura in serie B al Brescia, lui però aveva richiesto ancora del tempo, tempo che però gli è costato caro: tutto è infatti saltato, il tecnico è stato  congedato dal Brescia. I giochi sono quindi ancora aperti per la ricerca di un sostituto di Gastaldello. Nel frattempo ad allenare la squadra oggi (venerdì 10 novembre 2023) Luca Belingheri in vista della partita di domenica 12 novembre 2023 contro la Cremonese.

 

 

 

 

 

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali