Un Natale dello Sportivo speciale a Montirone

Oltre alla Messa e alle premiazioni delle squadre anche un convegno al quale hanno partecipato personaggi di spicco dello sport.

Un Natale dello Sportivo speciale a Montirone
Bassa, 21 Dicembre 2019 ore 22:55

Montirone ha reso omaggio alle associazioni sportive e ai suoi atleti in una serata speciale, con tanti ospiti di spicco.

Natale dello Sportivo

Edizione speciale del Natale dello Sportivo quella andata in scena quest’anno a Montirone. Infatti, oltre alla Messa e alla premiazione di tutte le associazioni sportivi e degli atleti quest’anno l’evento è stato impreziosito anche da un convegno sullo sport dal titolo “Genitori e figli nello sport: ostacolo o valore aggiunto?” al quale hanno partecipato personaggi di spicco dei vari sport come gli ex giocatori del Brescia Calcio, Abde Jadid e Nicola Pavarini, l’ex capitano del Rugby Calvisano Paul Griffen e anche il ciclista della CCC Team Jakub Mareczko. Il gran finale invece è stato riservato proprio alle associazioni sportive e agli atleti di Montirone, premiati per questo 2019 che sta per concludersi.

TORNA ALLA HOME PAGE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia