Basket

Troy Caupain, dopo l'intervento un recupero di quattro mesi

A seguito della lesione completa del tendine del gran pettorale della spalla destra

Troy Caupain, dopo l'intervento un recupero di quattro mesi
Pubblicato:

Troy Caupain è stato sottoposto ad un intervento chirurgico, tempi di recupero stimati in quattro mesi.

Troy Caupain, l'annuncio della Germani Brescia

Germani Brescia comunica che nella giornata di lunedì 12 dicembre 2022 l’atleta Troy Caupain è stato sottoposto a un intervento chirurgico a seguito della lesione completa del tendine del gran pettorale della spalla destra che si è procurato lo scorso 1 novembre  2022 in occasione della partita della 7DAYS EuroCup contro il JL Bourg-en-Bresse.

L'intervento

L’atleta è stato sottoposto a un intervento chirurgico di reinserzione del tendine, eseguito presso la Sezione Chirurgia della spalla dell’Unità Operativa di Ortopedia del Presidio Ospedaliero Giovanni XXIII di Monastier (Treviso) dal Prof. Enrico Gervasi, chirurgo di caratura internazionale, e dalla sua équipe, coadiuvata dal Dr. Pierfrancesco Bettinsoli, Ortopedico e traumatologo dello sport e Responsabile dello staff medico di Pallacanestro Brescia.

Intervento perfettamente riuscito

Nel ringraziare il Prof. Gervasi per la disponibilità e la professionalità, Germani Brescia comunica che l’intervento è perfettamente riuscito. I tempi di recupero del giocatore sono stimati attorno ai quattro mesi.

Seguici sui nostri canali