Trofeo Lombardia Csen: la Garda Karate Team conquista 24 medaglie d'oro
La squadra gardesana si è classificata al primo posto nella classifica generale, primo posto nella classifica percorso/palloncino e secondo posto come società nel para karate

Trofeo Lombardia Csen: la Garda Karate Team al Palazzetto dello Sport di Gorgonzola.
La Garda Karate Team al Trofeo Lombardia
Domenica 9 febbraio 2025 il Palazzetto dello Sport di Gorgonzola in provincia di Milano ha ospitato la seconda tappa del Trofeo Lombardia organizzato dallo Csen- settore karate. Garda Karate Team per l'occasione ha schierato ben 72 atleti che si sono succeduti durante tutta la giornata cimentandosi nelle varie prove: percorso e palloncino per i più piccoli, kata e palloncino per i ragazzi del para karate e kumite per pre agonisti e agonisti.
I numeri
A prendervi parte sono state in tutto 52 squadre, 1.115 le iscrizioni e 758 gli atleti in totale. 60 le medaglie conquistate dagli atleti della Garda Karate Team: 24 medaglie d'oro, 12 medaglie d'argento e 24 medaglie di bronzo. La squadra gardesana si è classificata al primo posto nella classifica generale, primo posto nella classifica percorso/palloncino e secondo posto come società nel para karate.
"E' stato un vero piacere e una grande gioia riscontrare una partecipazione così alta di atleti GKT. Un piccolo riconoscimento per tutto l'impegno che i coach mettono ogni giorno per far crescere atleti ma soprattutto individui con dei valori - hanno fatto sapere dalla Garda Karate Team - Un grazie va alle famiglie dei nostri bambini e ragazzi che con la loro presenza hanno testimoniato anche stavolta di credere nel sano sport e nella nostra squadra. Molti piccoli leoncini erano alla loro prima gara e possiamo dire che siamo fieri di loro: mettersi in gioco così piccini non è per niente facile. Le emozioni spesso li travolgono ma non hanno mollato e ci hanno provato: siamo orgogliosi di voi. La strada è ancora in salita, ne siamo consapevoli ma noi abbiamo ancora energia e forza per migliorare, sempre".
La gallery














