Sport

Trofeo Lombardia Csen 2022, in scena la prima Garda Lake Cup

Grandi risultati per la Garda Karate Team.

Trofeo Lombardia Csen 2022, in scena la prima Garda Lake Cup
Pubblicato:

La seconda tappa del Trofeo Lombardia Csen 2022 si è svolta domenica 3 aprile a Castenedolo.

Garda Lake Cup

Si tratta della prima Garda Lake Cup, a prendervi parte 33 associazioni e 746 atleti.  Il torneo ha potuto godere del patrocinato dal comune di Castenedolo (Assessorato allo Sport) e del Coni Lombardia. A portare i suoi saluti il sindaco di Castenedolo Pierluigi Bianchini. Presente anche il responsabile nazionale arbitri Csen Massimiliano Roncato. Doveva essere presente anche Alberto Belpietro consigliere con delega allo Sport ma, a causa  di un impegno dell'ultimo minuto non è potuto venire. Era prevista anche la presenza di Delia Piralli Consigliere Nazionale del Coni e responsabile nazionale settore Karate Csen ma, a causa di un incidente  non è potuta esserci.

I risultati

La Garda Karate Team ha ottenuto importanti risultati classificandosi al primo posto come società nella classifica generale; al secondo posto sempre come società nel kumite e nel karate integrato e al terzo posto come società nell'attività giovanile.

"Il nostro grazie di cuore va a Delia Piralli e a tutto lo staff dello Csen Monza e Brianza per averci dato l'opportunità di ospitare la seconda tappa del trofeo Lombardia Csen e di aver dato inizio alla nostra Prima Garda Lake cup - hanno dichiarato dalla Garda Karate Team -  Bellissima giornata ricca di tante emozioni."

Seguici sui nostri canali