Trofeo Lombardia Csen 2022, in scena la prima Garda Lake Cup
Grandi risultati per la Garda Karate Team.
La seconda tappa del Trofeo Lombardia Csen 2022 si è svolta domenica 3 aprile a Castenedolo.
Garda Lake Cup
Si tratta della prima Garda Lake Cup, a prendervi parte 33 associazioni e 746 atleti. Il torneo ha potuto godere del patrocinato dal comune di Castenedolo (Assessorato allo Sport) e del Coni Lombardia. A portare i suoi saluti il sindaco di Castenedolo Pierluigi Bianchini. Presente anche il responsabile nazionale arbitri Csen Massimiliano Roncato. Doveva essere presente anche Alberto Belpietro consigliere con delega allo Sport ma, a causa di un impegno dell'ultimo minuto non è potuto venire. Era prevista anche la presenza di Delia Piralli Consigliere Nazionale del Coni e responsabile nazionale settore Karate Csen ma, a causa di un incidente non è potuta esserci.
I risultati
La Garda Karate Team ha ottenuto importanti risultati classificandosi al primo posto come società nella classifica generale; al secondo posto sempre come società nel kumite e nel karate integrato e al terzo posto come società nell'attività giovanile.
"Il nostro grazie di cuore va a Delia Piralli e a tutto lo staff dello Csen Monza e Brianza per averci dato l'opportunità di ospitare la seconda tappa del trofeo Lombardia Csen e di aver dato inizio alla nostra Prima Garda Lake cup - hanno dichiarato dalla Garda Karate Team - Bellissima giornata ricca di tante emozioni."