Trofeo Gardini 2024: Canottieri Garda Salò presente con cinque atleti
Gli atleti salodiani hanno gareggiato contro altre 15 squadre, per un totale di 75 partecipanti
Trofeo Gardini 2024: Canottieri Garda Salò presente con cinque atleti.
Cinque atleti della Canottieri Garda Salò al Trofeo Gardini 2024
Si è tenuto a Marina di Ravenna da venerdì 25 a domenica 27 ottobre 2024 il Trofeo Gardini 2024, presente anche la Società Canottieri Garda Salò con cinque dei suoi atleti: Andrea Goffi (capitano), Marta Pisoni, Luca Bonizzoni, Zaccaria Mazzacani e Valentina Parmini.
Una gara soddisfacente
Gli atleti salodiani hanno gareggiato contro altre 15 squadre, per un totale di 75 partecipanti. Nonostante l'assenza del capitano ufficiale Nicola Guani, il team ha guadagnato un soddisfacente settimo posto assoluto.
“Complimenti dovuti a Zaccaria e a Valentina, alla loro prima partecipazione a questa tipologia di regata, che a mio parere richiede grandi capacità tecniche. Dopo questi ultimi team race cercheremo di pianificare al meglio il periodo invernale. Gli obbiettivi tecnici saranno molteplici e ci impegneremo a raggiungerli tutti - ha commentato Marco Baruzzi, Responsabile della sezione Vela della Canottieri - Un particolare ringraziamento ai genitori, i quali si impegnano a far partecipare i loro ragazzi a tutti questi eventi".