Triathlon, ottimi risultati per la Canottieri Garda Salò
Grande soddisfazione per l'allenatore Alessandro Moretto
Traithlon, ottimi risultati per la società Canottieri Garda Salò.
Triathlon, ottimi risultati nel fine settimana
É stato un ottimo fine settimana per la sezione triathlon della Società Canottieri Garda Salò, impegnate in primo piano le squadre agonistiche.
La squadra giovanile
La squadra giovanile con 12 piccoli triatleti il 10 giugno ha partecipato ai Campionati italiani di aquathlon a Montesilvano (PE): Serena Cappa è arrivata prima nella categoria mini-cuccioli (cat. che non assegna titolo), con Marco Alghisi all' ottavo posto e Serena Cappa al 9 posto nella categoria esordienti.
"I nostri triathleti hanno affrontato la loro prima esperienza in un campionato nazionale, misurandosi con i più forti atleti italiani, al fine di valutare il loro livello a livello nazionale. L'impegno straordinario dell'intera squadra ha onorato appieno il campionato italiano.” Commenta l’allenatore Alessandro Moretto.
Il triatleta Simone Manovali ha partecipato al Triathlon olimpico di Idro qualificandosi 10° assoluto e 2° di categoria S2, l’allenatore Alessandro Moretti visibilmente contento a fine gara dichiara:
“Il Triathlon olimpico di Idro è considerato uno dei triathlon più difficili d'Europa, dove le pendenze delle salite in bicicletta fanno la differenza per coloro che sono in grado di gestirle. Simone è riuscito a conquistare il decimo posto assoluto facendo una frazione in bicicletta superlativa. Bravo Simone!"