Triathlon: esordio per le ragazze della Canottieri

Triathlon: esordio per le ragazze della Canottieri
Pubblicato:

Sabato 6 maggio il Triathlon ha esordito, con alcune atlete Age Group della Canottieri Garda Salò, a Rimini in occasione della competizione internazionale circuito Challenge in acque libere che si è svolta lo scorso week end, trovandosi a fare i conti con l’insidia del mare. 

Tra le 101 concorrenti finaliste, Sonia Mutti (cat.S2), Elisabetta Ragnoli (cat.M1) e Rina Monasterio (cat.S4) nella gara su distanza sprint, raggiungono risultati più che positivi: Sonia Mutti si aggiudica il ventiduesimo posto e il quinto su quattordici nella categoria S2; Elisabetta Ragnoli quarantaquattresimo posto e il settimo su ventidue nella categoria M1 e Rina Monasterio novantatreesimo posto e il tredicesimo su tredici nella categoria S4. 

Il Triathlon rappresenta una novità per la Società: nasce nel 2015 la S.C.G.S. Bullring Triathlon riscuotendo da subito un grande successo. Il 24 settembre prossimo prenderà vita all’interno della splendida cornice del Golfo di Salò la gara di Triathlon Sprint: tre le frazioni sportive (nuoto, bici e corsa) che eseguiranno il proprio percorso tra Salò e l’entroterra collinare di San Felice del Benaco.


Seguici sui nostri canali