Tre titoli italiani per il Circolo Canottaggio Gruppo Volontari del Garda

Tre titoli italiani per il Circolo Canottaggio Gruppo Volontari del Garda: a trionfare a Ravenna Giovanni Monaco e Davide Scionico.

Tre titoli italiani per il Circolo Canottaggio Gruppo Volontari del Garda
Pubblicato:

Tre titoli italiani per il Circolo Canottaggio Gruppo Volontari del Garda.

Trionfano Monaco e Scionico

Giovanni Monaco e Davide Scionico, atleti master del circolo canottaggio gruppo volontari del Garda Salò ieri (domenica 14 luglio) hanno conquistato ben tre titoli italiani.

Nel bacino della Standiana di Ravenna, splendida cornice per i campionati italiani master 2019 dove si sono dati ben più di seicento vogatori «esperti» per così dire, data l'età. Il campionato master è riservato ad atleti dai 27 anni in poi ed è suddiviso in varie categorie in base all'età.
Ad aprire le danze è stato Davide Scionico che in collaborazione con il circolo canottaggio «The Core» di Sabaudia ha vinto sul 4x D, successivamente Giovanni Monaco ha stravinto con i suoi compagni di barca della The Core di Sabaudia la sua gara in 8+ condotta avanti dall'inizio alla fine in tutta sicurezza ed infine a chiudere questa bellissima festa è stato di nuovo Davide Scionico sul singolo il quale, con non poche palpitazioni data la stanchezza della prima gara, ha vinto portando a casa il suo secondo titolo tricolore in un giorno.
Occhi puntati adesso al mondiale master per club che si terrà a metà settembre sul lago Velence in Ungheria.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali