Sport
Calcio

Tommaso Farabegoli, il ritorno del difensore tra i verdeblù

Il centrale, già verdeblù negli ultimi sei mesi della passata stagione, nella prima parte di questo campionato ha vestito la maglia dell'Ancona Matelica.

Tommaso Farabegoli, il ritorno del difensore tra i verdeblù
Sport Garda, 11 Febbraio 2022 ore 09:41

É stato presentato ieri mattina (giovedì 10 febbraio) nella sala stampa dello stadio Turina a Salò, il difensore Tommaso Farabegoli. Il centrale, già verdeblù negli ultimi sei mesi della passata stagione, nella prima parte di questo campionato ha vestito la maglia dell'Ancona Matelica.

Le parole del Direttore sportivo

"Farabegoli è qui perché avevamo bisogno di rinforzare la difesa dopo alcuni problemi legati ad infortuni - ha detto il Direttore sportivo, Oscar Magoni - lo conosciamo bene, si è inserito subito nel gruppo dove ha ritrovato alcuni ex compagni e conosciamo le sue potenzialità: ragazzo affidabile, serio, difensore di assoluto valore.

Farabegoli presentazione Feralpisalo, Salo 10 febbraio 2022. Fotolive Filippo Venezia

 

Dritto all'obbiettivo

"Sono davvero felice di essere tornato - ha detto Tommaso - vestire questa maglia è un prestigio per la categoria. Ringrazio il Presidente e il direttore. Sono pronto per aiutare il gruppo a raggiungere l'obiettivo, migliorare la scorsa stagione e provare a raggiungere la posizione più alta possibile. Mister Vecchi? Un allenatore tosto, poche parole e molti fatti. Mi piace. Sono a totale sua disposizione".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie