Tennis club da record sui campi in Slovenia
Tennis club da record sui campi in Slovenia. L'Asd castrezzatese si è distinta a livello europeo a Portoroz. Conquistati un oro e un argento.
Tennis club da record sui campi in Slovenia. L'Asd castrezzatese si è distinta a livello europeo a Portoroz.
Tennis club da record sui campi in Slovenia
Il Tennis club di Castrezzato durante la ventiduesima edizione della Fun Cup Master di Tennis che si è svolto a Portoroz sui campi in Slovenia si è guadagnato un oro e un argento.
Quattro giorni di intense partite
Sono partiti in trentasette, tra cui venti giocatori e i tennisti hanno vissuto quattro giorni di intense partite. Si sono dati battaglia con altri sportivi provenienti da tutta Europa e hanno sperimentato i propri limiti. A seguito di numerose competizioni due gruppi sono saliti sul podio. La squadra femminile "Ce la mettiamo tutta", composta da Sara Casali, Federica Morandini e Giovanna Torri ha vinto il torneo nella categoria "Open/B" mentre Fabrizio Lamberti e Roberto Riva, i "Ci viene meglio alla seconda", si sono aggiudicati il secondo posto.
La soddisfazione del club
Il presidente Eugenio Testa si è immediatamente congratulato con i suoi atleti. Questa è stata la diciottesima partecipazione del gruppo castrezzatese alla competizione e tutti gli anni sono stati collezionati grossi successi. La speranza è quella di ottenere nuovi ori e riconoscimenti nel prossimo 2018.