Sport

Team Volley rinasce e inaugura la serie C

Il Team Volley Cazzago è rinato dalla sue ceneri e sabato ha inaugurato con una prima grande vittoria il campionato di serie C

Team Volley rinasce e inaugura la serie C
Sport Sebino e Franciacorta, 20 Ottobre 2017 ore 17:49

Il Team Volley Cazzago è rinato e ha battezzato con una grande vittoria il campionato di serie C

Team Volley rinasce e inaugura la serie C

La pallavolo cazzaghese è pronta a tornare in alto e a scalare la classifica del campionato di serie C. La scorsa stagione si era chiusa con la retrocessione: le numerose defezioni avute durante l'anno avevano indebolito  l'equilibrio della squadra. La perdita di categoria era stata inevitabile. Ma ora i ranghi della squadra sono stati rimpolpati. La società ha quindi comprato i diritti per tornare in serie C e sabato ha inaugurato l'anno sportivo con una vittoria e un rinnovato entusiasmo.

Il commento del presidente della cazzaghese

Le parole del presidente della cazzaghese Giovanni Bonomi sono cariche di ottimismo. "Pensiamo di avere le carte giuste per fare bene e affrontare un buon campionato. La scorsa stagione siamo retrocessi, ma sono certo che non è dovuto al poco impegno, ma alle varie defezioni per motivi di lavoro o infortuni. Ma ora che abbiamo rinnovato la squadra pensiamo di poter affrontare al meglio il campionato".

La rosa della prima squadra

La rosa della prima squadra guidata dal mister Luca Antonini è stata presentata domenica, fresca di vittoria. Ecco il roster: Giuseppe Cosa (palleggio), Fabrizio Donna (palleggio), Matteo Simoni (centrale), Marco Scabelli (centrale), Michele Leali (centrale), Niccolo Casnici (banda), Jacopo Branz (banda), Angelo Valloncini (banda), Francesco Pessina (opposto), Gianluca Belotti (opposto), Antonio Pavone (libero), Matteo Cripezzi (libero), Filippo Uberti (banda), Federico Cordioli (banda), Marco Taddia (palleggio).

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie