Sport
Calcio

Successo per il primo trofeo Polisportiva Erbusco

Ottimo avvio della manifestazione coi Pulcini classe 2011. Si prosegue domenica 19 settembre.

Successo per il primo trofeo Polisportiva Erbusco
Sport Sebino e Franciacorta, 17 Settembre 2021 ore 10:18

E’ stata un successo la prima edizione del trofeo di calcio Polisportiva Erbusco, organizzato dall’omonima società al campo di via Deledda. Un’intensa giornata di sport dedicata alla categoria Pulcini 2011, in cui l’aspetto ludico e ricreativo ha indubbiamente prevalso sulla (pur sana) competizione. Alla prima giornata della manifestazione, che proseguirà domenica 19 e domenica 26 settembre con altre categorie, hanno partecipato i giovanissimi atleti di San Pancrazio, Young Boys, Cazzago Bornato, Cologne, Pavoniana, Chiari (con due formazioni) oltre ovviamente ai padroni di casa della Polisportiva Erbusco.

11 foto Sfoglia la gallery

Successo per il primo trofeo Polisportiva Erbusco

L’iniziativa rappresenta il debutto della nuova società guidata dal presidente Silvio Lancini che, oltre alla sezione Calcio promotrice del trofeo, prevede al momento altre tre aree operative: pallavolo, ciclismo e attività psicomotoria per bambini. "Un ringraziamento speciale va a Cristian Lini, presidente della sezione Calcio, a tutti i collaboratori e tecnici e ai volontari che domenica hanno prestato il loro prezioso servizio - hanno commentato i membri dello staff - Grazie anche a tutte le famiglie, ai ragazzi e alle squadre partecipanti. E’ stata una bella giornata di sport vissuta con grande serenità". Al termine delle partite tutte le formazioni sono state premiate, perché a questi tornei non conta il risultato: la cosa importante è esserci, condividendo una passione comune.

Il servizio è stato pubblicato sul settimanale Chiari Week. Questa domenica 12 settembre scenderanno in campo i Pulcini classe 2012 e l’auspicio è di trascorrere un’altra bellissima giornata.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie