Garda

Successo e gioia all' "Optimist d'oro" di Fraglia Vela Desenzano

Grandi soddisfazioni al circolo desenzanese, che vanta una sempre più numerosa partecipazione ai corsi di vela sia per adulti che ragazzi.

Successo e gioia all' "Optimist d'oro" di Fraglia Vela Desenzano
Pubblicato:
Aggiornato:

Una carica di 105 giovanissimi, suddivisi in tre categorie - juniores, cadetti e prima vela – ha così chiuso la stagione estiva di Fraglia Vela Desenzano la prima domenica di ottobre.

I vincitori

Tra i premiati ci sono Emilia Salvatore, atleta FVD, già quinta classificata ai Campionati Europei di Spagna 2021, arrivata prima fra le femmine e terza nella categoria juniores. Il primo è Alberto Avanzini del centro nautico di Bardolino e secondo Sebastiano Maccarini del centro nautico di Bardolino. Dei cadetti il primo posto è invece di Adam Brighenti del circolo di Brenzone

Il trofeo

Si sono inoltre aggiudicati il riconoscimento “Città di Desenzano” gli atleti del team di Bardolino: uno storico premio istituito agli inizi degli anni ’90 e che spetta al circolo con maggiore punteggio. Nel corso dell’edizione 2021 di “Optimist d’oro” è stato loro consegnato direttamente dal sindaco Guido Malinverno.

L'ARTICOLO COMPLETO SU GARDAWEEK/MONTICHIARIWEEK IN EDICOLA DA VENERDì 15 OTTOBRE .

Seguici sui nostri canali