Sport nel Borgo: tra i protagonisti anche la Garda Karate Team.
Si è svolta domenica 24 agosto 2025 la seconda Festa dello Sport nel Borgo a Polpenazze nella suggestiva Piazza Biolchi, organizzata dall’assessorato allo Sport, Turismo e Cultura. A prendervi parte alcune realtà sportive del territorio: calcio, scherma, tennis tavolo, rugby, scacchi, tennis e karate.
I premiati alla festa Sport nel Borgo
A partire dalle 17 la piazza e i suoi dintorni si è animata e colorata grazie agli stand sportivi e ai presenti all’evento: famiglie (ma non solo) si sono avvicendate durante tutto il tardo pomeriggio. In serata sono stati premiati alcuni atleti residenti nel comune di Polpenazze tra coloro che si sono distinti riuscendo a raggiungere importanti risultati nella disciplina sportiva praticata. Per la Garda Karate Team hanno ricevuto il riconoscimento Fabio Venosta, Lisa Maffizzoli e Gaia Maffizzoli che nel corso della stagione 2024-25 si sono particolarmente distinti grazie ai loro meriti sportivi.
Parole di soddisfazione
Lo staff della Garda Karate Team ha espresso a tal proposito parole di soddisfazione partendo dalla profonda convinzione che l’incitare i più piccoli a praticare sport sia importante, di qualunque disciplina si tratti:
“Anche quest’anno, la Festa dello Sport nel Borgo è stata l’occasione per bambini e ragazzi per sperimentare vari sport direttamente sul campo, tenendo come obiettivo principale il divertimento e la partecipazione rivolta a tutti – hanno spiegato – . Non possiamo però che augurarci che per qualcuno sia stato anche il primo passo per iniziare una nuova avventura all’interno di una di queste realtà che credono fermamente che lo sport sia vita! Complimenti a chi ci crede ancora! Grazie al Comune di Polpenazze, a chi ha organizzato, a chi ha presenziato agli stand e a chi con entusiasmo ha partecipato”.
La gallery
GUARDA LA GALLERY (7 foto)
Oplus_16908288