Karate e solidarietà si unisco nella Coppa Lago di Garda

Oltre trecento gli atleti che hanno partecipato alla manifestazione.

Karate e solidarietà si unisco nella Coppa Lago di Garda
Bassa, 08 Dicembre 2019 ore 17:18

Karate e solidarietà si unisco nella Coppa Lago di Garda: la manifestazione è tornata ad animare Castenedolo.

Karate e solidarietà si unisco nella Coppa Lago di Garda

Sono più di trecento gli atleti che oggi si sono sfidati nella seconda edizione della Coppa Lago di Garda. All’apertura della gara, svoltasi nel palazzetto dello sport di Castenedolo, anche il sindaco Pierluigi Bianchini. “Lo sport è un valore fondamentale – ha dichiarato il primo cittadino – Siamo entusiasti di ospitare questo genere di competizioni nel nostro bellissimo palazzetto. Una struttura che diventa bella solo quando a riempirla sono tutti questi giovani pieni di vita ed entusiasmo”. Gli atleti, divisi per categorie, si sono sfidati durante tutta la giornata, per un fine settimana pieno di emozioni e passione.

5 foto Sfoglia la gallery

Sport sì, ma anche solidarietà. Presenti durante la giornata anche due stand dell’associazione Fallo Col Cuore e della Croce Bianca di Brescia, per raccogliere donazioni.

TORNA ALLA HOME PAGE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia