19esima edizione

Soprazocco Bike, cresce l'attesa

Il percorso è interamente tabellato e disponibile alla prova, fatta eccezione per alcuni passaggi in terreni privati, che grazie a dei cartelli di avviso potranno essere aggirati.

Soprazocco Bike, cresce l'attesa
Pubblicato:

I bikers avranno oramai messo in cantina ombrelloni e pinne, ed è tempo di “riattaccare il numero”, come si dice in gergo.

Grande attesa

L’appuntamento è fissato con le operazioni di punzonatura della Soprazocco Bike presso il Ranch il Bosco di Via Campolungo n.1 a Puegnano del Garda, il sabato pomeriggio 3 settembre dalle 16.00 alle 18.00, oppure direttamente la domenica mattina dalle 7.00 alle 8.30. Giunta alla sua 19esima edizione, l’attesissima tappa di Brixia Adventure MTB, vede un tracciato di gara modificato, ma con un chilometraggio ed un dislivello che sostanzialmente rimangono simili alla scorsa edizione.

Il percorso

Il percorso è interamente tabellato e disponibile alla prova, fatta eccezione per alcuni passaggi in terreni privati, che grazie a dei cartelli di avviso potranno essere aggirati. Gli stessi fondi privati saranno naturalmente aperti alla gara direttamente la domenica mattina. Nei giorni scorsi centinaia di bikers hanno testato il tracciato di gara, ed anche il c.o. del Brixia Adventure MTB, sempre attento ed attivo, ne ha approfittato, apprezzando tutte le nuove varianti che rendono il percorso ancora più divertente.

Seguici sui nostri canali