Sport

Solidarietà e competizioni: il Powerlifting Castiglione scende in campo

Il 24 aprile Castiglione delle Stiviere ospiterà la fase regionale di Coppa Italia di distensione su panca.

Solidarietà e competizioni: il Powerlifting Castiglione scende in campo
Pubblicato:
Aggiornato:

Riprendono le gare importanti per il Powerlifting Castiglione e gli atleti e sostenitori della società non hanno mancato di dare il proprio contributo per far fronte alla situazione di emergenza in Ucraina.

Coppa Italia

Il prossimo 24 aprile Castiglione delle Stiviere ospiterà la fase regionale di Coppa Italia di distensione su panca, nella palestra delle scuole elementari in Via Dottorina 103. Le iscrizioni alla competizione sono ancora aperte e sarà possibile registrarsi fino al 10 aprile; gli atleti saranno suddivisi in due distinte classifiche separate per categoria di età, under 20 e over 20.

Aiuti umanitari

Non solo lo sport ma anche la beneficenza in questo periodo ha caratterizzato le attività della società e della palestra Atlas Gym di Castiglione: è stata infatti organizzata una raccolta di alimenti e indumenti destinati alla popolazione ucraina.

"L’ iniziativa si è conclusa e dobbiamo ammettere che hanno partecipato davvero tante persone - ha commentato l'allenatore Adriano Stabile -  C’è stata davvero tanta generosità”.

Seguici sui nostri canali