Gare

Società Canottieri Garda Salò, pioggia di medaglie nella Vela e nel Triathlon

Un fine settimana di grandi successi.

Società Canottieri Garda Salò, pioggia di medaglie nella Vela e nel Triathlon
Pubblicato:

Grandi soddisfazioni per la Società Canottieri Garda Salò, l'week end appena trascorso gli atleti hanno fatto incetta di medaglie portando in alto il nome della società salodiana.

Vela

Sabato 7 e domenica 8 maggio a Piediluco si è svolto il secondo meeting nazionale. Ottime gare per i gli atleti della Società che conquistano le seguenti medaglie: medaglia d'argento per Giulia Zanca, Anna Salvadori, Anna Benedetti, Giulia Maroni, Gemma Fontana, Lucrezia Paris, Carlotta Leali, Giada Copeta, con timoniere Eleonora Bogoni nell’otto Ragazze; bronzo per Vittoria Tonoli nel singolo Under 23 che conquista la qualificazione per i Mondiali di Varese a luglio; bronzo anche per Carlotta Zanca e Anna Salvadori nel 2- Ragazze; 4º posto per Gemma Fontana, Giulia Maroni, Anna Benedetti, Giada Copeta nel 4- Ragazze; 6º posto per Alessio Leni nel singolo Ragazzi; 8º posto per Emanuele Distaso nel singolo Junior maschile.

Triathlon

Gara di prestigio a Milano sabato 7 maggio per la squadra di triathlon. All’Idroscalo, si è disputata anche la prova sulla distanza Sprint oltre all’Olimpico, dove era presente la nazionale rumena.

Ecco i risultati: Davide Capello conquista l'undicesimo posto assoluto, a pochi centesimi dalla top ten; Enrico Melani il terzo posto cat.S2; Alessandro Moretti il primo posto cat.M3; Francesca Ischia il 14esimo posto assoluto e secondo posto categoria S1 (distanza Sprint).
Seguici sui nostri canali