Società Canottieri Garda Salò, pioggia di medaglie nella Vela e nel Triathlon
Un fine settimana di grandi successi.

Grandi soddisfazioni per la Società Canottieri Garda Salò, l'week end appena trascorso gli atleti hanno fatto incetta di medaglie portando in alto il nome della società salodiana.
Vela
Sabato 7 e domenica 8 maggio a Piediluco si è svolto il secondo meeting nazionale. Ottime gare per i gli atleti della Società che conquistano le seguenti medaglie: medaglia d'argento per Giulia Zanca, Anna Salvadori, Anna Benedetti, Giulia Maroni, Gemma Fontana, Lucrezia Paris, Carlotta Leali, Giada Copeta, con timoniere Eleonora Bogoni nell’otto Ragazze; bronzo per Vittoria Tonoli nel singolo Under 23 che conquista la qualificazione per i Mondiali di Varese a luglio; bronzo anche per Carlotta Zanca e Anna Salvadori nel 2- Ragazze; 4º posto per Gemma Fontana, Giulia Maroni, Anna Benedetti, Giada Copeta nel 4- Ragazze; 6º posto per Alessio Leni nel singolo Ragazzi; 8º posto per Emanuele Distaso nel singolo Junior maschile.
Triathlon
Gara di prestigio a Milano sabato 7 maggio per la squadra di triathlon. All’Idroscalo, si è disputata anche la prova sulla distanza Sprint oltre all’Olimpico, dove era presente la nazionale rumena.