Sport

Sirmione le ragazze del tennis a caccia di promozione

Avrà inizio domani il campionato femminile regionale di tennis D1

Sirmione le ragazze del tennis a caccia di promozione
Garda, 27 Giugno 2020 ore 19:02

Domani in campo per la conquista del titolo

Sirmione le ragazze del tennis a caccia di promozione

Avrà inizio domani, domenica 28 giugno, il campionato femminile regionale D1 di tennis, con la squadra della Polisportiva Sirmione, creata da Michela Gavazzi e Camillo Lombardini, che tenterà la conquista del titolo e conseguente ascesa in categoria superiore.

La Polisportiva Sirmione del presidente Nicolò Bianchi, unica squadra bresciana in gara tra le 4 partecipanti, ha già dato dimostrazione di determinazione e talento.

Il campionato, strutturato in tre turni, in ognuno dei quali verranno disputati due incontri singoli e un doppio, inizierà per tutte le partecipanti domani alle 15. Allenato da mister Simon Flood, il team sirmionese si scontrerà con le cremonesi del “T.C. Bissolati” presso il Tennis Club Brema di via Salvemini 28.

Il team Polisportiva Sirmione

Il team sirmionese sarà formato da Zavarise Martina classe 1994 (ranking attuale 2.7 – best ranking 2.4), da Sabljarevic Sofija classe 1995 (ranking attuale 2.8 – ha gareggiato in tornei di livello internazionale come WTA e ITF), da Flood Annabel anno 2006 (ranking attuale 3.2 – è arrivata in semifinale ai campionati regionali under 12 nel 2019 qualificandosi per i campionati nazionali), Ballasina Nicole classe 1993 (ranking attuale 3.2) e Patuzzo Francesca classe 1977 (ranking attuale 3.3).

I prossimi incontri sono in calendario per domenica 5 luglio alle 15 contro ASD Tennis Stradivari a Cremona e domenica 12 luglio alle 15 contro Albani tennis Project a Verdellino nel bergamasco.

Top news regionali
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia